Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 11, 00:23   #1 (permalink)  Top
gerrypc
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Opportunità per pista Drift al coperto Verona Est

Ciao a tutti.
Sto raccogliendo adesioni per costituire un gruppo di persone che come me abbiano voglia di divertirsi a driftare nella zona di Verona. La notizia strepitosa è la possibilità di realizzare una pista al coperto grazie ad uno spazio messo a disposizione da Danele, un utente del Barone, nella zona di Verona Est San Martino Buon Albergo.
Lo spazio è veramente spettacolare, sembra fatto apposta per questa disciplina: si tratta solo di rimboccarsi un attimo le maniche, pulire il pavimento in cememnto quarzato liscio dalla terra/povere che al momento lo ricopre, inventarsi una pista e girare. Daniele con altri suoi amici hanno già provveduto a fare questa cosa in una zona attigua della stesa superficie realizzando una pista on road per buggy 1:8
Ovviamente, essendo la cosa in una proprietà privata, la fruibilità del posto sarà subordinata alla presenza del proprietario, inoltre ci saranno alcune regole da rispettare.
Ma tenendo conto che questa è manna che cade dal cielo non sarà un problema attenersi alle semplici regole di rispetto e convivenza.
Io mi faccio promotore di questa iniziativa, ho bisogno di persone che mi aiutino a farle prendere vita e che poi vengano a girare quando è disponibile il posto
Per ulteriori informazioni contattatemi in mp o via e-mail a gerrypc@libero.it
Buo drift a tutti
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando