Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna scusa ma come fai a dire che in una caos e in un tic toc i servi ci mollano?
hai per caso provato a farla con quei servi?
sei un tecnico ed hai testato tutti i tipi di servi per dire che in certe manovre ci vogliono tot kg a servo?
non credo proprio, quello che dici lo sai solo perchè lo hai letto sul forum o lo hai sentito dire al campo, ma secondo me nella vita le cose vogliono provate di persona per poter dire la propria, e non per quello che senti dire in giro...
poi possiamo stare qui giorni a fare il botta e risposta, ma il discorso (tralasciando che tu non creda ai 3001 che fanno dei tic toc) è che se uno monta dei 3050 sul piatto come chiedeva geco sono sufficienti per fare tutto il 3D che vuole, il resto lo dovranno fare solo i suoi pollici... |
sono un appassionato come il 99% su questo forum e non serve uno scenziato per capire che se esistono servi da 150 euro un motivo ci sarà pure !!!!
ps visto che mi chiedi se sono un tecnico,io ti chiedo hai mai fatto una caos ?
Se si , capirai da solo che quei servi li puoi buttare dal balcone....
Il volo 3D non si puo' fare con servi standard !!!!
Forse non hai chiaro il significato di volo 3D..
Vediti i video di luigi rungi,sebastiano gabutti,maxxx ammendola ecc.....(solo per citarti
alcuni grandi piloti che abbiano in Italia) poi dimmi che puoi fare lo stesso volo con dei 3001 !!!!!