Esattametne.. anzi lo ho gia fatto e collaudato
anche con le batterie sputtanate e` un bel missile, ci superavo le automobili
non oso immagianre con il nuovo pacco batterie specifico per autotrazione che a giorni acquisto!
Il problema e` il controllo del motore, essendo un sensorless ai bassi regimi (fino a 10 kmh circa) non e` in grado di fare bene il suo lavoro.
E` appunto collegato in diretta alla ruota con rapporto 4:1 (e` una bmx, ruota piccola), mi sono rifiutato di usare uan firzione centrifuga perche` e concettualmente inutile su un elettrico (totalmente inutile su un asincrono, parzialemtne inutile su un commutato elettronicamente, come i ns motori brushless).
Gli sviluppero` personalmente un controllore sensored appena ho tempo (cioe` quest estate o dopo aver fatto elettronica 1, a dipendere appunto dagli esami).
causa pochi soldi per batterie e controllore va a 24v e non 50 come avrei voluto, cosi ho una p max di 3.0 kw.... che bastano e avanzano, le attuali batterie arrivavano a darmi 800 watt e gia e` piu di qualunque ciclista io conosca.... da aver paura a guidarla.
Nel weekend foto!!! ma per favor aiutati com questo sensroe di corrente... anche le cose piu fantasione sono benvenute