Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Non mi offendo ci mancherebbe,siamo persone educate
Nono sono daccordo quando dici che facevano le stesse cose di oggi perchè non è vero...Affidare 4-5 chili a dei servi in plastica è un suicidio (parlando di volo 3D non acro) se poi calcoli che molti eli prima avevano il piatto a 90° ma pensa affidare il comando del passo ad un 3001
Nulla di personale ma tu davvero credi il tuo amico abbia fatto 3D con quei servi ? 4 chili e 0,20 forse faceva acro !!
Per fare una caos come faceva ? fisicamente il modello non gira e i servi mollano,per fare una serie di tic-toc a quella velocità nemmeno un elettrico fbl ... per fare una snake ?? gia 12 chili in titanio un po soffrono ... ma le stoppate ? ne vogliamo parlare ?? Se ti rivolti a 1000 km di quota lo capisco,ma il 3D è un'altra cosa...
Ho capito i pollici , ho capito la questione sperimentare ecc... ma davvero un ragazzo che pratica il 3D (sacrificio ecc..) monta sul suo modello in maniera stabile dei 3001? |
scusa ma come fai a dire che in una caos e in un tic toc i servi ci mollano?
hai per caso provato a farla con quei servi?
sei un tecnico ed hai testato tutti i tipi di servi per dire che in certe manovre ci vogliono tot kg a servo?
non credo proprio, quello che dici lo sai solo perchè lo hai letto sul forum o lo hai sentito dire al campo, ma secondo me nella vita le cose vogliono provate di persona per poter dire la propria, e non per quello che senti dire in giro...
poi possiamo stare qui giorni a fare il botta e risposta, ma il discorso (tralasciando che tu non creda ai 3001 che fanno dei tic toc) è che se uno monta dei 3050 sul piatto come chiedeva geco sono sufficienti per fare tutto il 3D che vuole, il resto lo dovranno fare solo i suoi pollici...