Discussione: Il mio primo plastico!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 18:58   #14 (permalink)  Top
lionsimba
User
 
L'avatar di lionsimba
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Nord Itala - Lombardia
Messaggi: 182
Ciao Luca,
i sintomi della malattia sono chiarissimi : " Ferromodellite Acuta " ! ..... prognosi incerta ! Sui manuali medici viene riportata tra le "cronicità" ! .
Dunque come dice il saggio Carlo marshall61: "NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO." problemi non ce ne sono puoi allungare tranquillamente la tratta.
Una domanda, solo : ma non ti interessava " per far salire di quota i treni usano una specie di spirale " ?
Qui se vuoi puoi vedere un esempio, non proprio "spirale" :
http://www.scalatt.it/images/Rocca%2...02P1020910.JPG.
In tutto quel popò di spazio che hai ha disposizione ci starebbe proprio bene una salita a spirale ! Oltre tutto potresti arrivare a creare .... 3 livelli lasciando gran parte dei tracciati a vista senza quelle lunghe gallerie, ottime però per diorami montani, ma questi sarebbero in contraddizione con la tua iniziale proposta di ambientazione moderna e quindi cittadina.
Ti ripeto aspetta i consigli dei "guru": sai, i "guru" sono molto riflessivi e ponderano a fondo i loro consigli, quindi lascia loro il tempo di trovare la soluzione ottimale.
Per ora cura la banale influenza, senza starnutire o tossire troppo sui tuoi pezzi di futuro plastico ...... e prenditi un'antipiretico: la febbre da influenza e da ferromodellismo sono un po' oltre i 38°C. !
Buona serata a Te a a Voi Tutti .
° luca - lionsimba °
__________________
" Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama )
lionsimba non è collegato   Rispondi citando