Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Arrrrgh... qui torniamo d'accordo...
O uno vira e l'altro picchia ??? mah...
Comunque sia non mi addentro troppo nella questione perche' ci sono troppe variabili e non sono in grado di considerarle tutte correttamente... sopratutto in virata.
Posso solo dire che con il croce ( o il T ) riuscivo ad essere piu' preciso negli atterraggi (anche con vento), mentra il V mi diventava "sordo" a 3/4 di vento in coda (tieni conto che viaggio praticamente a 2 assi)... ameno di non atterrare veloci.
Confesso..non e' estraneo il lavoro necessario per allineare i V..
Sergio |
A volte il modello fa quello che c..o gli pare perchè non sopporta di essere malmenato e noi diamo la colpa a quello che ci è antipatico!
Allineare la V tutta mobile è la cosa che più mi ha convinto e che mi riesce facile... più di tutte le considerazioni aerodinamiche che, confesso, di fare a naso....Che parlo a fare, direte voi! Magari imparo qualcosa "a gratisss" da qualcuno che ne sa più di me....se poi ci prendo vuoi mettere?
@Frank
30.000 / 140.000