Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 18:45   #26 (permalink)  Top
martinvb
User

Data registr.: 22-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
mi ci metto pure io a scombussolarti le idee.
Premesso che sarebbe importante capire su quale tipologia di terreno lo vorresti usare, io rimarrei tra e-maxx e stampede.
anzi, io prenderei direttamente lo stampede vxl 2wd. è un mezzo di una semplicità disarmante, lo butti ovunque senza remore e i ricambi li trovi ovunque e a poco prezzo, sempre se riesci a romperlo. La guida è molto divertente, sicuramente è più difficile da portare se vuoi pennellare traiettorie perfette, ma per il bashing (dove le ruote davanti sono sempre per aria) è perfetto. Inoltre la meccanica immensamente più semplice e il peso più contenuto ti permettono dei runtime superiori al 4wd a parità di batterie.
con il tuo budget riusciresti a prenderti che l' emaxx brushed, che è un altro pianeta in quanto più massiccio e 4wd, ti arriva rtr e anche con il motore a spazzole ti garantisco che c'è da divertirsi! Questo modello i permette di affrontare terreni decisamente più accidentat dello stampede. Inoltre, se un domani vuoi di più, puoi facilmente upgradarlo con una combo brushless e fare la spesa un po alla volta.
Pensaci!!!
Ci ho pensato su a lungo.. oggi ho avuto sotto le mani un emaxx brushless, è una bella bestiolina..eheh... adesso però è anche ritornato in gioco l'erevo.. che mi piace moltissimo... però mi giocherei il fatto del waterproof... e sono indeciso se prendere 1/10 o 1/16.. ho visto dei video dell'1/16 che mi hanno fatto venire voglia di prenderlo, visto che essendo piccolo e anche comodo da portare in giro, ma a parte questo, se prendessi 1/16 sarebbe più una cosa da cazzeggio, mentre con l'1/10 potrei fare anche cose più serie.. dite che il brushed sia forte? magari da fare poi più avanti l'upgrade... veramente non saprei.... togliamo anche il fatto del mio budget.. volendo potrei arrivare anche a una certa cifra.... 500,550..... ma non so se prendere nuovo o usato...
martinvb non è collegato   Rispondi citando