Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 17:01   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da arvin Visualizza messaggio
Chiarissimo, ti ringrazio per la precisazione

questo è l'indecisione piu grande che ho al momento... non so se ora voglio un giocattolino o qualcosa di piu "serio" e impegnativo... (probabilmente nn tornerò al 6ch entro breve )
Come prezzi di quei due modelli nn c'è molta differenza vero? Il blade sta sui 150€ mentre l'mcx sui 130€... quindi tra i due il miglior rapporto prezzo\prestazioni ce l'ha il blade, corretto?
li ho provati tutti e due (ho approntato l' MCX2 per il figlio del mio amico)

prendi il Blade 120 SR, è meno facile all'inizio ma ben presto ti darà gli stimoli giusti per traghettarti verso l'idea di ritornare al 6 canali

il Blade 120 SR è complementare, il MCX "inutile", ai fini della mia idea sia di divertiemtno che di progressione didattica

beh, sei indeciso, ma la differenza tra giocattolo puro e velivolo la percepisci...

cmq, nei tuoi pensieri ci sei tu, non voglio influenzarti troppo

però ti devo dire che io ho avuto:

-Walkera Lama2-1 (eccezionale, ma brucia i motori causa 4-in-1 difettosa... se la Walkera volesse risolvere il problema, sbaraglierebbe la concorrenza, nei piccoli coassiali. Vola anche fuori meglio di qualunque coassiale 4 ch che io abbia provato)

-Walkera 5#10 (morbido e silenzioso, fuori va in stallo di coda solo se c'è l'aria che muove il fumo di una sigaretta) TASSATIVAMENTE E SOLAMENTE da stanze grandi o palestra
YouTube - Walkera 5#10 - 04.05.10 (1).avi

YouTube - Walkera 5#10 - 04.05.10 (2).avi

-Walkera Lama400D ben fatto e silenzioso, fuori riesce a volare solo in aria calma. Buono ma saltabile, e in casa troppo grosso e pericoloso !
YouTube - Lama400D 07.04.10.avi

YouTube - Lama400D 07.04.10 (2).avi

-Esky Lama V4 (devo dire non male, fuori se la cavicchia) ma la radio e l'elettronica sono di bassa qualità

YouTube - low battery buzzer on the run (7.4V LiPo battery).avi

YouTube - Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi

-Nine Eagles Free Spirit (questo lo avrei ancora se non me lo avesse sottratto un vicino di casa...) forse meglio del MCX2, anche per alcuni dettagli (led in cabina e pale e carrello visibili al buio)

di tutti, riprenderei e terrei solo il Free Spirit e/o il Lama2-1 (se fosse affidabile)

nel contempo avevo anche il CB100, che ho ancora....(e mi ha insegnato qualcosa...), guarda caso un monorotore...

ecco, perché non prendi un CB100 ?

è piccolo e vola piatto, ma fuori se la cava alla grande

YouTube - CB100 I'm little but stinging.avi

YouTube - CB100 vola o no ? 06.04.10.avi

YouTube - CB100 - challenge has begun (1) 06.04.10.avi

YouTube - CB100 la sfida continua (2) 10.04.10

YouTube - CB100 vecchio che tira dritto 11.04.10.avi

(scusa la prolissità)

insomma, l'importante è AVERE SEMPRE UN'ALTERNATIVA