Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 15:41   #45 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
l'ho trovato molto divertente, senza vento va benissimo, basta che appena dopo il decollo abbassi il gas ad un po' più del centro stick, se c'è vento sembra di pilotare un un piccolo aquilone. Per me come primissimo modello di aereo è stato abbastanza facile, questo perchè già piloto elicotteri, l'ho comprato più per curiosità di provare e sarei anche tentato a comprarne uno più grande e più serio, ma non ho ampi spazi a disposizione. N.B. non ho monitorato la durata della piccola lipo, ma ti assicuro che vola per molto tempo.
Quoto tutto, tranne il fatto dello spazio, nel senso che si può sempre trovare... io sto sognando proprio un aereo più grande come prossimo modello, con gli eli mi considero "arrivato" col MiniTitan (nel senso di acquisti intendo, ora devo imparare a pilotarlo decentemente ).
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando