Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Per ora di definitivo c'è questo:
- differenziale centrale quasi libero (forse andrebbe meglio un olio medio, ma per ora non ho voglia di smontare..) |
Io preferisco un po' (tanto) duro. Soprattutto per avere più trazione in certe salita. Al momento sto provando il 1.000.000. Tipo palo rigido su on, ma più morbido del palo in off. Davanti non ricordo se 50 o 250.000
Citazione:
- sto provando una convergenza chiusa all'anteriore (davvero poco) perchè ho notato che il lasco tende ad aprire un po' le ruote, in movimento. Chiudendo un po' la convergenza all'anteriore, le ruote dovrebbero stare "più o meno" parallele tra loro in direzione di marcia. Sto pensando di chiudere un altro poco, per farlo stare più stabile sul dritto e non dover continuamente correggere la traiettoria in velocità.
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di solito è meglio un po' aperta . Alemno... io ho aperta davanti e chiusa dietro. Campanatura praticamente neutra davanti e chiusa dietro. L'ho confrontato con quello di un mio amico, ed il suo soffre molto di più di sovrasterzo
Citazione:
- molle, le originali verdi all'anteriore e marroni al posteriore. Più precarico al posteriore.
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mi sembra olio 400 e molle nere davanti e verdi dietro. Ma non mi soddisfano. Ho lì le GPM da provare...