Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 12:51   #1277 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente bandit per la cortesia e la disponibilità dimostrata nei miei confronti.
Posso confermare che il lavoro svolto da Roberto, sotto il profilo ingegneristico, è da considerarsi magistrale sia per funzionalità che per versatilità. Il 120sr con il carrello del t-rex, l'adattatore di bandit e la lipo raiden pesa un botto, ma il motore principale (notoriamente sovradimensionato rispetto al modello) regge molto bene.
Unica nota negativa è data dal TBE che per motivi non ancora chiari ha cominciato a presentarsi sul mio modello. Purtroppo l'effetto cesso risulta ancora più accentuato con la testa della Rakonheli....
Ho già espresso le mie perplessità riguardo la testa RKH. Le pale hanno un flapperaggio notevole, più elevato rispetto alla testa originale.
Non vorrei che questo in aggiunta al peso eccessivo possa aumentare problemi di TBE (anche il mio ne è affetto, mentre quello che ho venduto, stock e leggero ma sempre con testa RKH, non ne soffre).
Ho ordinato la Testa Xtreme-production, con i dampers posti a filo con le manine (come nella testa dell'mSR).
Vi saprò dire se vale...

Bandit ha fatto un lavoro formidabile. Non fosse che ho provveduto da me mi aggiungerei alla lista dei richiedenti.
Per il peso aggiunto, basta non eccedere con le modifiche in alluminio come ho fatto io. Probabilmente il mio elicottero con i "bandit skids" (va bene il nome dell'upgrade?) e la lipo Raiden 1300 sarebbe troppo pesante .
liftbag non è collegato   Rispondi citando