Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 12:46   #1458 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Grazie, molto interessante. Ma credo che sarebbe più utile parlarne tra noi, dato che ogni modello ha le sue caratteristiche, e il Revino non fa eccezione. Ad esempio vorrei ridurre il ribaltamento laterale in curva.. non mi riesce. Forse devo imparare a guidare.
Quelle che mi hai postato sono indicazioni valide, ma generiche: se esistesse un documento dove si parla in particolare dell'assetto del Revo 1/16 lo spulcerei volentieri, ma per ora non credo ci sia. Comunque, mi arrangerò. Non è importante.
ovvio ma il comportamento dell'auto modificando l'assetto in un modo o nell'altro è lo stesso per le touring o per le off...

Per evitare troppi ribaltamenti in curva .. ammorbidisci l'olio degli ammortizzaotri, togli il precarico posteriore e abbassagli il culone ... spancerai nei salti ma è chiaro che rendi la macchina stabile nel liscio ... Più alto tieni il culo .. e maggiore "impuntamento" avrai in curva ... puoi agire anche nella convergenza posteriore aumentandola ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando