Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 13:41   #75 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da x_plane Visualizza messaggio
A me risulta dalle istruzioni originali, che le prese per il modulo scanne siano 2 (le ho evidenziate in giallo sulla foto).
Il problema è che la presa allievo-maestro è a 8 contatti e non è numerata. Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi i contatti da usare sulla foto che vi allego... lo bacio (solo se si tratta di utente di sesso femminile)

La foto è un po' sfocata ma si vedono chiaramente che ci sono 8 fori di connessione (come un cavo per base microfonica professionale).

Oh, raga, portate pazienza, ho solo paura di sbagliare e fare danni (e quindi di litigare con la moglie), vorrei essere sicurissimo prima di cominciare ad "operare".

Grazie.

Sullo scanner hai ragione tu sicuramente...... (non l'ho montato) e allora quella sarà una presa per la programmazione in fabbrica......(forse) .....
Per la Din il polo centrale fà come se non esistesse e guarda solo quelli esterni..... io ho seguito pedissequamente le indicazioni della Guarida e và come un treno!!!!!!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando