Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 13:02   #1916 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
quindi se ho capito bene lavorando sulle squadrette oppure vari distanziali,praticamente dando tutto stick su alettoni ed elevatore devo ottenere 6° in questo modo l'MB riconosce i 6° e si accende il led blu,
esatto

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
i 6° devo averli in una determinata percentuale dello stick o devo averli a fondo corsa dello stick? i 6° devo averli sul ciclico laterale o longitudinale?
Meglio se non è fondo corsa perchè 6 gradi di ciclico sono pochi.
Si suppone che il ciclico laterale abbia la stessa escursione di quello longitudinale altrimenti l'elicottero ha una cloche insensata.
E' più facile misurare i gradi mettendo le pale lungo l'asse del tubo di coda perchè così con eli appoggiato sui suoi pattini vedi l'albero verticale (non nelle riproduzioni, ma sorvoliamo) e quindi con il misura-passo puoi prendere come riferimento qualsiasi cosa sia orizzontale. Se guardi l'eli di lato, l'albero potrebbe non essere verticale e si complicano le misure.

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
na cosa che non capisco e se meccanicamente con vari accorgimenti devo fargli riconoscere i 6°,una volta che li ha riconosciuti devo rimettere tutto come prima?
ci voleva una risata in una giornata di rotture di scatole lavorative
Cioè secondo te, se un giorno scoprissi che il manubrio del tuo cbr è storto, il meccanico lo raddrizza e poi, una volta che è dritto, devi rimettere tutto come prima?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando