Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 12:12   #73 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Grazie all' istigazione dello Zott e alla chiarissima guida de La Guarida Nasgul mi sono 2,4gigaertizzato anch'io

Devo dire che è stato di una semplicità fenomenale e una volta fatto il cavetto ha funzionato subito perfettamente!!!!!!!

Ho preso un modulo tx dell' MZK (modulo esterno per la JR) e relative riceventi un pettine da 5 poli il Din 7poli e un pezzetto di cavo per servi....... un pò di termoretraibile 6 saldature e il gioco è fatto.... veramente semplice....

La mia CockpitSX funziona perfettamente!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da x_plane Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi.
Ho riesumato questo vecchio 3d per chiedere un aiutino: ho comprato una Cockpit SX in 40MHz di occasione e con 25 eurini mi sono fatto arrivare il modulo interno Corona CT8Z, ora vorrei fare la modifica per avere due TX in una (40MHz e 2,4GHz).
Prima domanda: non riesco a capire neanche seguendo la guida Nasgul dove va collegato il filo Vcc+ del modulo rispetto alla presa a 7 poli della Multiplex.
Seconda domanda: qualcuno sa dirmi cos'è il connettore posto sulla scheda della Cockpit evidenziato in foto? Grazie a tutti
La presa è per il modulo scanner della Multiplex e sul sito della Guarida la piedinatura del Din7 poli è chiarissima..... mica ho capito qual'è il problema?

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando