Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 09:53   #25 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Lo sai anche a Galileo gli davano dello stupido...
se non hai mai visto una cosa, non vuol dire che questa non esista, capisci?
permettimi questa piccola lezione di vita senza che tu ti offenda, perchè non siamo nemici ma appassionati di elicotteri, il 3D è nato molti anni prima che arrivassero i servi digitali con ingranaggi in metallo e gyro con tecnologia MEMS, pensa riuscivano a fare le stesse cose di oggi, forse qualche figura in meno ma solo perchè se la dovevano ancora inventare...
il discorso è sempre lo stesso, per fare volo acrobatico o 3D comunque lo volete chiamare, ci vuole solo una cosa che fa la differenza su tutte e sono i pollici...
Non mi offendo ci mancherebbe,siamo persone educate
Nono sono daccordo quando dici che facevano le stesse cose di oggi perchè non è vero...Affidare 4-5 chili a dei servi in plastica è un suicidio (parlando di volo 3D non acro) se poi calcoli che molti eli prima avevano il piatto a 90° ma pensa affidare il comando del passo ad un 3001
Nulla di personale ma tu davvero credi il tuo amico abbia fatto 3D con quei servi ? 4 chili e 0,20 forse faceva acro !!
Per fare una caos come faceva ? fisicamente il modello non gira e i servi mollano,per fare una serie di tic-toc a quella velocità nemmeno un elettrico fbl ... per fare una snake ?? gia 12 chili in titanio un po soffrono ... ma le stoppate ? ne vogliamo parlare ?? Se ti rivolti a 1000 km di quota lo capisco,ma il 3D è un'altra cosa...
Ho capito i pollici , ho capito la questione sperimentare ecc... ma davvero un ragazzo che pratica il 3D (sacrificio ecc..) monta sul suo modello in maniera stabile dei 3001?
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando