Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 09:49   #2473 (permalink)  Top
furetto
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Si e ha anche la presa di pressione, era l'ultimo che aveva Cristiano e me lo ha venduto, un sentito grazie a lui.

Io nel montaggio della naca ho trovato problemi in quanto sebbene il motore perfettamente posizionato con le relative incidenze di 2 gradi, non mi torna al centro del buco della naca ma molto sopra, ho dovuto limare molto il buco per far in modo di non farlo toccare, oltre a togliere un piccolo pezzo superiore per non far toccare il carburatore. Dirai che forse ho sbagliato qualcosa nel posizionamento del motore, ma ti assicuro che ho controllato e ricontrollato con le squadre e anche con l'incidenziometro e i gradi di negativa sono giusti, quindi non capisco il motivo, il centro della fusoliera per me passa nel punto di incontro di 4,5 cm in orizzontale e 6,5 cm in verticale, in quel punto ritorna il centro del trascinaelica dopo il disassamento, però non coincide con il centro della naca, saluti Mario.
Si ....e' come il mio!!
Io l'ho trovato direttamente in ROSSI....
Quello che mi viene da dirti, e che riesco a capire nella foto, e' che forse potevi stare un po' piu' indietro con il motore, in modo da farlo sporgere un po' meno.Magari se ci rifai i buchi quel 4/5mm piu' indierto......
Se come dici tu le incisenze(in basso e a dx ) sono giuste, prova ad adattare un po' la capottina motore sul lato che appoggia alla fusoliera...ma proprio un pochino.
furetto non è collegato   Rispondi citando