Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Si e ha anche la presa di pressione, era l'ultimo che aveva Cristiano e me lo ha venduto, un sentito grazie a lui.
Io nel montaggio della naca ho trovato problemi in quanto sebbene il motore perfettamente posizionato con le relative incidenze di 2 gradi, non mi torna al centro del buco della naca ma molto sopra, ho dovuto limare molto il buco per far in modo di non farlo toccare, oltre a togliere un piccolo pezzo superiore per non far toccare il carburatore. Dirai che forse ho sbagliato qualcosa nel posizionamento del motore, ma ti assicuro che ho controllato e ricontrollato con le squadre e anche con l'incidenziometro e i gradi di negativa sono giusti, quindi non capisco il motivo, il centro della fusoliera per me passa nel punto di incontro di 4,5 cm in orizzontale e 6,5 cm in verticale, in quel punto ritorna il centro del trascinaelica dopo il disassamento, però non coincide con il centro della naca, saluti Mario. |
Si ....e' come il mio!!
Io l'ho trovato direttamente in ROSSI....
Quello che mi viene da dirti, e che riesco a capire nella foto, e' che forse potevi stare un po' piu' indietro con il motore, in modo da farlo sporgere un po' meno.Magari se ci rifai i buchi quel 4/5mm piu' indierto......
Se come dici tu le incisenze(in basso e a dx ) sono giuste, prova ad adattare un po' la capottina motore sul lato che appoggia alla fusoliera...ma proprio un pochino.