Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Lo sai anche a Galileo gli davano dello stupido...
se non hai mai visto una cosa, non vuol dire che questa non esista, capisci?
permettimi questa piccola lezione di vita senza che tu ti offenda, perchè non siamo nemici ma appassionati di elicotteri, il 3D è nato molti anni prima che arrivassero i servi digitali con ingranaggi in metallo e gyro con tecnologia MEMS, pensa riuscivano a fare le stesse cose di oggi, forse qualche figura in meno ma solo perchè se la dovevano ancora inventare...
il discorso è sempre lo stesso, per fare volo acrobatico o 3D comunque lo volete chiamare, ci vuole solo una cosa che fa la differenza su tutte e sono i pollici... |
Su questo siamo d'accordo tutti, però nel 3d è meglio non avere un'elettronica sottodimensionata, anche per ragioni di sicurezza.
A tal proposito anch'io vorrei riportare una piccola lezione di vita.
Tremal Naik, il più grande cacciatore di tigri bengalese, affrontava le tigri del bengala corpo a corpo, armato solo di un parang malese. Una volta un colonnello inglese (che gli aveva sentito pronunciare la frase che ho in firma) gli propose di farlo con una semplice lametta da barba. Tremal Naik lo guardò negli occhi e gli disse questa famosa frase, in perfetto bengalese: "ma va da via i ciapp!!!"