Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 09:22   #2472 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Mario,
anch'io ho un Rossi ....non sapevo se montarlo o no. Poi la scelta e' caduta sul st X.
Il raccordo di scarico del tuo Rossi e' curvo?E' quello che si fissa con la molla che abbraccia il cilindro?
Si e ha anche la presa di pressione, era l'ultimo che aveva Cristiano e me lo ha venduto, un sentito grazie a lui.

Io nel montaggio della naca ho trovato problemi in quanto sebbene il motore perfettamente posizionato con le relative incidenze di 2 gradi, non mi torna al centro del buco della naca ma molto sopra, ho dovuto limare molto il buco per far in modo di non farlo toccare, oltre a togliere un piccolo pezzo superiore per non far toccare il carburatore. Dirai che forse ho sbagliato qualcosa nel posizionamento del motore, ma ti assicuro che ho controllato e ricontrollato con le squadre e anche con l'incidenziometro e i gradi di negativa sono giusti, quindi non capisco il motivo, il centro della fusoliera per me passa nel punto di incontro di 4,5 cm in orizzontale e 6,5 cm in verticale, in quel punto ritorna il centro del trascinaelica dopo il disassamento, però non coincide con il centro della naca, saluti Mario.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando