Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 09:48   #285 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Rinvio coda dritto
Ottimo, anche il mio che ho verificato ieri sera.

Aggiornamento prove: per colpa di una maledetta Spektrum 6255 che richiede il collegamento degli spinotti dei servi ed anche dell'alimentazione con il segnale verso il basso (guardando la ricevente dall'alto) mentre tutte le altre 5 Spektrum che ho hanno il segnale verso l'alto ho per un attimo alimentato il tutto con polarità invertita... risultato i 3 servi Tiny S originali andati in fumo (la rx per fortuna no ma non dovrebbe essere protetta contro l'inversione di polarità? Oppure la protezione salva la rx ma cuoce tutto il resto???)

(chi me lo ha fatto fare ad inviare la mia 6250 in UK a fronte del richiamo per problemi per avere poi questa 6255 che è praticamente uguale alla vecchia con solo una carcassa leggerissima che si piega solo a guardarla????)

Comunque a parte questo episodio ho montato 3 HS81 che avevo nel cassetto ed ora anche il servo di coda si muove della stessa corsa in entrambi i sensi (mettendo EPA=100% su tutti i canali)

@Ste78... gyro senza spinotto monofilo scollegato, servi ok... cosa devo fare ora?

Ciao grazie
Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando