Citazione:
Originalmente inviato da anthrillien
Edebu,che intendi che conviene cambiarla? conviene cambiarla con quella di un altre ditte o sempre della E-sky? (avresti semmai il link dove reperirle?)
Anth |
Ciao
Io penserei di sostituirla con una nuova " originale" . Nella mia esperienza con il Lama V 4 risultava molto difficile renderla di nuovo perfettamente diritta tale da riequilibrare il modello, inoltre gli agganci della fly( in quei due " buchini" sul " rotore") hanno la caratteristica di staccarsi con gli urti , per evitare di "sgranare";dopo qualche " crash " , se non sostituta tutta la fly , gli agganci risultano " lenti" e facilmente ti si " stacca " in volo , prima solo in manovre più "estreme" , poi anche solo in volo livellato ... con conseguenze facilmente immaginabili ... Ciao Eduardo
PSil sistema di aggancio sul E - flite e su alcune fly upgradati e' invece fisso , più sicuro da un lato , ma in caso di crash( non sganciandosi) più facile da sgranare gli ingranaggi ... comunque , nella mia esperienza il problema che tu hai avuto e'sempre stato conseguenza di un crash che il modello aveva avuto .