Discussione: futaba t10 vs 8fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 02:59   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
La T10 vince sulle curve, le ha a 7 punti, la T8 a 5.
Inoltre il sistema di gestione dei menu tramite touch pad circolare non è poi così comodo, credo che anche lì la T10 sia migliore.

Per tutto quanto il resto forse vince la T8, compreso il display, che anche se più piccolo e con meno risoluzione, è comunque retroilluminato.

Ciao.
Mah, veramente anche la T10 presenta il diplay retroilluminato

Quoto anche io, cmq. la T8FG innanzitutto perchè è un prodotto aggiornabile (e pare anche pronto alla telemetria integrata Dutaba) e quindi un prodotto: "vivo!".
Riguardo le curve a 5 punti della T8FG è mio credo che presto potrebbero essere portate a 7 punti con uno dei futuribili aggiornamenti.
Piuttosto ho notato che la T8FG presenta la tendenza al bloccaggio dei comandi laterali, giacchè una volta arrivati all'estremità sono di difficile presa, ora però, con il libero accesso al menu di servizio, nell'eventualità sarà possibile porre due spessorini per ridurre la corsa del singolo comando per poi ricalibrarne la corsa.
In ultimo, ma come si dice, non per ultimo, la compatibilità dei dati di modello nel caso un domani si passi ad una radio Futaba maggiore, di cui, tra l'altro già si conoscerà in parte il software giacchè, dalla T8FG in sù, le radio Futaba presentano il "medesimo" software sempre più arricchito ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 gennaio 11 alle ore 03:05
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando