Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 11, 02:27   #2426 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oggi abbiamo fatto la conoscenza di nuvi soci quì a verona ,tutta cente simpatica e disponibile, ci siamo divertiti insomma.
mai provato una 1/8 in una pista da drift e devo dire che non è male un ovale dove iniziavi a spazzolare a meta rettilineo fino a fine curva ....preso il ritmo ci si sente un pò a cavallo di una s4 da 600cv troppa potenza e sempre di traverso.
bene ,bene.
purtroppo mi scuso nuovamente con il ragazzo a cui ho demolito l'avantreno ,duro colpo immagino ,non ci stava alla nostra 1° uscita ,ovviamente non l'ho fatto di proposito ,non ho visto la sua macchinetta e boom
si correva insieme anche con le 1/5, incredibile quanto il mondo sia piccolo avrò avuto 14-15 anni eppure ci siamo riconosciuti...maaa.

non ho ben capito perchè sento più mia la hyper di edoardo che non la mia ,ma cmq e uguale se ci troveremo in pista ce le riscambieremo e se sarà nuovamente così copierò il suo set up.

bellissimo spazzolare in 3-4 tutti con la stessa traiettoria affiancati di pochi cm

una 1/10 2wd qualsiasi sia la gomma montata non sta dritta neanche morta ,peccato ma forse meglio così avrebbe fatto una brutta fine se qualche 1/8 la tamponava.

saluto tutti e a presto