Citazione:
Originalmente inviato da onairda io sul mio summit per adesso ci vado a trazione posteriore,perchè aspetto dei ricambi,il principale inconveniente è che adesso scarica la stessa potenza solo su due ruote e quindi le accellerazioni sono meno brucianti,specie nelle curve dove ha anche meno direzionalità.
per provare a mio avviso non si rischia quasi nulla,anche perchè è pur vero che si scaricherà tutta la potenza su di un solo asse,ma così è più facile che le ruote pattinino,e quindi addirittura sforzi di meno la trasmissione
io comunque ho tolto solo gli alberi di trasmissione che vanno dal diffdrenziale anteriore alle ruote | La situazione e' come dice onairda...solo se te la devi fare 2wd per sempre togli tutto ,diff e semiassi..levi peso e attriti inutili...ma puoi dire cosa devi fare esattamente...?? cmq...si puo' fare se a te non interessa intraversarti ogni 2 x 3 e andare piu' lento in curva e in accellerazione su terra....
__________________
Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |