Citazione:
Originalmente inviato da bpeter Spero di non aver sbagliato sezione, volevo esporvi il mio problema da principiante: ho iniziato a "volare" da circa un mese, effettivi 15 giorni a causa degli innumerevoli crash, attualmente ho uno scorpio 1&24 che riesco più o meno a controllare in hovering, ad una altezza massima di circa un metro; ma mi succede una cosa strana, mentre volo, ogni tanto mi prende l'ansia, comincio a sudare e mi tremano le mani, non capisco come mai, mi diverto, non vedo l'ora che le batterie siano cariche... e poi rischio il coccolone?? Devo sospendere per un po' o devo aumentare i voli? Sono l'unico caso disperato o è già successo a qualcuno ed è guarito? Grazie per i consigli.. |
Ciao bpeter, quest'ansia è capitata anche a me all'inizio, col tempo sparita del tutto, quando inizi ad essere più padrone del modello... Ricordo quando successe a me col mio primo aereo, tremolio alle dita...!!!
e crash finale... Consiglio, tanta pratica col simulatore e col modello, ciao e buoni voli...