Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Ciao a tutti,
se vi può essere d'aiuto posto il link http://www.baronerosso.it/forum/2133664-post134.html della mini guida che avevo fatto per il settaggio del 3G.
Io lo monto su un Trex 600 N e con la prima versione del firmware si rilevavano evidenti oscillazioni della coda e del elevatore durante le stoppate. Con l'aggiornamento del firmware i problemi si sono notevolmente ridotti....io ho anche sperimentato la modifica dei sensori che mi ha dato dei discreti risultati ma non ha eliminato definitivamente il dondolio durante le stoppate aggressive. Il 3G è un sistema FBL che funziona discretamente per la maggior parte dei piloti e che da un buon feeling di pilotaggio
la semplicità di configurazione, il costo contenuto e il buon feeling (simile al volo con flybar ma molto più stabile) sono i suoi punti di forza, come contro direi laffidabilità soprattutto delle prime versioni, il firmware con ancora qualche pecca e il fatto che Align sicuramente non ha lo stesso interesse di altri produttori a implementare costantemente questo specifico prodotto. A breve collauderò un 700 N con Beastx e valuterò in prima persona le differenze
A presto
Tb77 |
Ciao come andiamo?
Vedo anche te sperimenti novita'.
Il Beastx oltre il prezzo conveniente (adesso) va bene anche su eli gasser provato da me e domani lo monto anche io sul 700 (prima avevo il 3G).
Fatti vivo su Tilimi.
Fede