Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Per un G21/46 ed uno spruzzatore passante da 4 mm si può cominciare con un diam di 6,5 - 7 mm da allargare eventualmente, per eliche bipale 12 x 5/6 , un po' meno per diametri inferiori (ma non scendere sotto gli 11).Comunque il setup ottimale dipende da un mare di cose: questo è solo per iniziare.
Gli originali avevano spruzzatore tangenziale ed il diametro, completamente libero era mi sembra 3,5-4 mm.Trovarne uno non è impossibile ( al limite baia usa )
Se sono in buono stato non lasciarli scappare : è forse uno dei migliori motori nella sua classe, se non come potenza, come temperamento, ideale per F2b ( 4 2 4 )
Il G34 potrebbe andare benissimo, evita solo se possibile di usare quel silenziatore abnorme, non adatto per questi modelli perchè troppo pesante ( questo è vero anche per il G51 ) |
sul primo modello usato da mio figlio (il king stunt di Claudio Orsini)avevo montato il 34 con venturi fatto dall amico Franco ma era un motore ostico e non affidabile,subito sostituito da un g21/46 il silanziatore non era chiaramente l'originale il quale pesava piu del modello