Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Secondo me conviene comunque acquistare il venturi C/L o farselo fare da un tornitore purchè si sappia il diametro di gola. |
Per un G21/46 ed uno spruzzatore passante da 4 mm si può cominciare con un diam di 6,5 - 7 mm da allargare eventualmente, per eliche bipale 12 x 5/6 , un po' meno per diametri inferiori (ma non scendere sotto gli 11).Comunque il setup ottimale dipende da un mare di cose: questo è solo per iniziare.
Gli originali avevano spruzzatore tangenziale ed il diametro, completamente libero era mi sembra 3,5-4 mm.Trovarne uno non è impossibile ( al limite baia usa
)
Se sono in buono stato non lasciarli scappare : è forse uno dei migliori motori nella sua classe, se non come potenza, come temperamento, ideale per F2b ( 4 2 4 )
Il G34 potrebbe andare benissimo, evita solo se possibile di usare quel silenziatore abnorme, non adatto per questi modelli perchè troppo pesante ( questo è vero anche per il G51 )