Discussione: Dopo 2 anni...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 18:27   #1 (permalink)  Top
td_2200
User

L'avatar di td_2200

Data registr.: 06-03-2009
Dopo 2 anni...

mi ricordo ancora come si vola!
Riprendere in mano la radio dopo tutto questo tempo di totale inattività è stato davvero particolare... ho portato con me uno Swish elettricuzzo appena finito in caso non vi fosse condizione e il mio fidato F3B... (me devo fare lo stampo)
oltre un'ora di strada verso un pendio sconosciuto, ma generoso di dinamica... arrivati sul luogo temperatura 4 gradi, 10 minuti di cammino e siamo sulla cima del panettone.
Esce prima il "collega" con un Toplight motorizzato...Dinamica sostenuta ma molto molto sporca
e io guardo e mi perplimo
Dinamica ancora più forte, fuori poco o nulla, freddo cane, e atterraggio complicato
e io guardo e mi perplimo di più...
sto pensando che non è il massimo tentare con queste condizioni...
Poi decisione rapida, fuori c'è poco nulla, tanta dinamica sul pendio...via con l'F3B: fanchiulo il motore e zozzerie elicose, o la va...o la va (alla Paolo Bitta!)! Il modello lo conosco bene e so come vola...
e in effetti VOLA!! bastati pochi secondi per far tornare alla memoria e ai pollici automatismi mai dimenticati! Si vola in dinamica, rubando quota uscendo sul pendio...
Bello il posto, bello il modello, belle le sensazioni...
Un paio di picchiate per sentire di nuovo l'amato sibilo, e dopo 15 minuti vengo a terra, purtroppo le dita si stavano congelando!!

Magar non ve frega una cippa di quel che ho scritto, ma io lo posto lo stesso!
Icone allegate
Dopo 2 anni...-img_8481.jpg   Dopo 2 anni...-img_8479.jpg   Dopo 2 anni...-img_8497.jpg  
td_2200 non è collegato   Rispondi citando