Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Ho però un paio di dubbi
usando il gyroscopio originale Multiplex in modalità blocco coda, un programma per aerei sulla mia Spektrum DX7, con una corsa del 70% in entrambe le direzioni per la coda, il servo dell'anticoppia si muove, a fronte di comando dalla radio, praticamente solo in una direzione, con un ritorno in posizione neutrale abbastanza lento una volta rilasciato il comando sullo stick. |
ho come te una DX7 ed ho impostato un EXP del +30% sui comandi mentre coda ed alettoni un D/R del 100% elevatore 125% va bene il programma acro
Citazione:
Poichè inoltre la squadretta non è possibile montarla sul servo perfettamente a 90° rispetto al rinvio dell'anticoppia tentando di intervenire sui subtrim si ottiene che dopo un paio di click il servo comincia a muoversi costantemente verso il senso di trimmaggio.
|
Per il momento non collegare il cavetto giallo alla ricevente così non facciamo casini...trim coda centrati e sub trim a zero ora il servo della coda si seve muovere a dx e sx e tenderà a proseguire la corsa in un senso o nell'altro in cui lo mandi giusto?