Citazione:
Originalmente inviato da arturino10000 Grazie per le risposte......
ma analizzando gli esc dal punto di vista del soft start, caratteristica non basilare ma che a me piacerebbe di poter disporre....
l'85A Turnigy (io l'avevo impropriamente chiamato ....HK) il soft start è davvero poco performante?
Sembra oltretutto che abbia più livelli.
L'Align 70A... ho visto le istruzioni di programmazione in generale per gli esc Align e non ho visto la programmazione del soft start (ON/OFF...... ergo quindi che sia fisso... a meno che non sia una caratteristica ovvia (io sono "molto" apprendista....) da non menzionare nemmeno.
L'esc XP di cui parlavo prima sulla carta ha 2 livelli di soft start e caratteristiche forse valide.......... ma non ho trovato nessun test di "comportamento"........
Fino a 80/90 eurini per l'esc potrei spendere (questo esclude alcune marche citate).
Fino ad ora mi sono "divertito" (e lo faccio tutt'ora) con un XP450, ma non ho esperienza del "mercato" e del rapporto prezzo/prestazioni delle apparecchiature.... ho preso un HK500 CMT che a me sembra buono in relazione a questo rapporto.
Grazie |
Ti dico che io attualmente mi trovo bene con un Dual Sky da 80A montato su un classe500, l'ESC in questione è una "copia" del Flytech (da quello che si dice sul Barone), mai appurato, so solo che ha un'ottima erogazione, costa poco o giù di li però, pur avendo 3 livelli di softstart, la sua pecca è proprio il sofstart.
Ovviamente l'esperienza (che non è eccelsa....la mia
) mi ha permesso comunque lavorando sulla curva del gas, di avere un'erogazione ai primi movimenti dello stick, decente e senza strappi....poi una volta in volo...si spalanca
Comunque a giorni mi arriverà il Turnigy da 85 con la scheda di programmazione consigliatomi da alcuni amici del Barone.
Appena riesco lo provo, oppure se vuoi qualche info in più, chiedi a Stiwwins
Lui si sta trovando bene.
saluti