Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 15:15   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, te la carica tranquillamente, solo che ci mette di più della 5000mAh.. 5A vuol dire che spara dentro 5A in un ora..per arrivare a 6A ci mette un ora + tot..ovviamente poi per i tempi di carica sono molte di più le cose da tenere conto..però terra terra è così..
sai io un po ne mastico di eletronica, quel poco che mi basta per farmi venire il dubbio sulla carica.

prendento un altro elemento come paragone ho2, se provi a riempire una damigiana da sei litri con cinque resta un dm3 di spazio vuoto.

dato che per i flussi sui schemi eletrici (nozioni base) per capire meglio al inizio, dicono di immaginarsi lo schema come una linea idraulica (acqua calda e fredda, la calda = fase/fredda = neutro. ecco io dopo questa prezziosa informazione mi sono messo a ronfare durante la lezione, e poi, a distanza di anni la cosa mi crea dei problemi.

che me la caricava comunque ma in un lasso di tempo maggiore l'avevo gia previsto, ma appunto non sapevo se c'era una qualche legge fisica che si metteva in mezzo.

p.s. ragazzi ricordate sempre che non si dorme sui banchi di scuola!!!!!!