Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 salve a tutti, oggi ho aggiunto qualche pezzo all'ala ma poi, colpa del freddo, il mio cervello va per conto suo e decide di mettere i carrelli retrattili (rigorosamente fai da me) al modello, e quindi mi sono messo sotto ed è uscito fuori quello che vedete in foto. Ho riflettuto sul fatto della robustezza, perchè il carrello è la parte che prende più botte, ma penso che con questa soluzione non divrebbero esserci problemi visto che alla fine dovrei rientrare nel kilo di peso in odv. Per ora è tutto fissato con carta gommata perchè devo ancora apportare qualche modifica e finire l'ala ma sono fiducioso del suo funzionamento.
Pensavo anche di ricoprire l'ala con la pellicola, che dite potrebbe essere una soluzione migliore anzicchè ricoprirla tutta in depron a vantaggio del peso, anche perchè così come si trova adesso pesa solo 50 gr. |
Ed eccomi qui.....
Non vorrai lasciare i carrelli in quella maniera?!
Se non prevedi un sistema di blocco del carrello nella posizione "aperto" , al secondo atterraggio ( ammesso che il primo ti vada di culo!! ) trovi il carrello chiuso, il servo sgranato, o addirittura l'asse del servo troncato.