Discussione: Logo 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 15:09   #103 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Be, tu tutta la componentistica del 700E la puoi mettere anche sul Logo 700 e alla fine il delta sarebbe forse neppure 500 euro.
La meccanica, se ne è parlato in altra discussione, incide poi al 30/40 % del valore dell'eli.

Io faccio un altro ragionamento:

SE le dimensioni sono quelle giuste, SE il progetto è fatto bene, SE i ricambi hanno costo umano, SE l'affidabilità è giusta, SE ecc ecc....
per me non sono poi quei 400/500 euro che fanno poi cosi tanto la differenza.

Il punto per me quindi è:

questo Logo supererà tutti questi "SE"... ??
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Io penso che SE .... Mikado ha impiegato tutto questo tempo per collaudare e organizzare il lancio di questo nuovo modello non avrà sottovalutato ogni aspetto, solitamente sono sempre stati innovativi al massimo trascinando il mercato.

ElyTeo
Il mio era un ragionamento sulla differenza tra la versione super combo di aligne e il dover fare tutto nuovo e separatamente per il logo 700.
Ballano circa 1500 neuri.
Poi é vero che gli aligne non sono proprio come i servi jr, é vero che il 3G non é neanche il 40% del vstabi, é vero la meccanica del mikago é superiore ad aligne....ma é anche vero che che con circa1000€ hai un modello col quale voli e ti diverti,e aggiungo senza crepacqkuori(almeno per me)

Ciauz.
RRRappy50 non è collegato