Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Be, tu tutta la componentistica del 700E la puoi mettere anche sul Logo 700 e alla fine il delta sarebbe forse neppure 500 euro.
La meccanica, se ne è parlato in altra discussione, incide poi al 30/40 % del valore dell'eli.
Io faccio un altro ragionamento:
SE le dimensioni sono quelle giuste, SE il progetto è fatto bene, SE i ricambi hanno costo umano, SE l'affidabilità è giusta, SE ecc ecc....
per me non sono poi quei 400/500 euro che fanno poi cosi tanto la differenza.
Il punto per me quindi è:
questo Logo supererà tutti questi "SE"... ?? |
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Io penso che SE .... Mikado ha impiegato tutto questo tempo per collaudare e organizzare il lancio di questo nuovo modello non avrà sottovalutato ogni aspetto, solitamente sono sempre stati innovativi al massimo trascinando il mercato.
ElyTeo |
Il mio era un ragionamento sulla differenza tra la versione super combo di aligne e il dover fare tutto nuovo e separatamente per il logo 700.
Ballano circa 1500 neuri.
Poi é vero che gli aligne non sono proprio come i servi jr, é vero che il 3G non é neanche il 40% del vstabi, é vero la meccanica del mikago é superiore ad aligne....ma é anche vero che che con circa1000 hai un modello col quale voli e ti diverti,e aggiungo senza crepacqkuori
(almeno per me)
Ciauz.