Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Repetita juvant ...a parte pochi mm di lunghezza in meno (o più), dovresti se mai verificare se le paddles sono leggere (in fibra o plastica alleggerita) oppure sono pesanti (non ricordo sul Trex500 cosa danno di serie).
Quindi se hai paura di avere un modello degno di un 3Dista professionista sappi che più sono leggere è più sarà reattivo il modello.....paddles leggere (all'estremo) sono usate infatti per il 3D, paddles pesanti per un volato normale e tranquillo....se mai aggiungi dei pesetti sulla flybar, ben fissati vicino alle paddles....si trovano come accessori oltre a farle con un po' di fantasia....non esagerare però.....come detto nei vari messaggi postati.
saluti |
Le paddles sono quelle di serie in carbonio (o almeno sembrano ricoperte da una skin di fibra di carbonio) belle grosse.
La fly e' piu' corta di quella di serie di 13 mm per parte che non e' poco (comporta un effetto giroscopio del 20% inferiore circa). L'eli infatti mi e' sembrato "poco" stabile in hovering rispetto p. es. al protos. La persona che me lo ha venduto fa 3D duro e posso supporre che ne abbia montata una piu' corta per averlo piu' reattivo.
Vista la mia (scarsa) capacita', credo proprio che montero' la fly lunga
.