Citazione:
Originalmente inviato da robopoc Buongiorno a tutti
Mi chiamo Roberto abito ad Ostia Antica Roma e mi sono iscritto da poco a questo forum molto interessante.
Premetto che non ho alcuna esperienza in campo elimodellistico anche se ho esperienze precedenti con modellismo ferroviario e statico. Per il momento mi sto divertendo con il classico coassiale (made in China) e con il semplice simulatore RC Flight Simulator di Sabattini. Il mio interesse si è concentrato su questi due modelli per iniziare: Blade mSR e Blade 120 SR.
Il secondo mi piace di più anche perchè un po più grandicello. Inoltre avrei la possibilità di prendere usato da un amico (ad un buon prezzo) un Blade CP PRO 2 con radio HP6DSM2 Spektrum. Vorrei utilizzare la radio del PRO2 con uno dei modelli prima citati (che acquisterei quindi BNF)ed anche con un simulatore (che da quanto ho capito è indispensabile).Vi chiedo se ritenete l'idea valida e fattibile, considerando che dopo aver fatto esperienza mi ritroverei il PRO2 che da quanto ho letto è abbastanza impegnativo. Consigliatemi un simulatore da abbinare alla radio.
P.S. se avete consigli eventualmente su altri modelli li accetto volentieri.
un saluto Roberto |
secondo me OK per il 120 SR ma non per il CP Pro2
il Blade 120 puoi prenderlo pure con la sua radio di serie (RTF), oppure BNF ma allora con una dx6i
quanto al simulatore, Phoenix
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio