Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 11:25   #1 (permalink)  Top
robopoc
User

Data registr.: 24-01-2011
Mi presento e piccolo consiglio

Buongiorno a tutti
Mi chiamo Roberto abito ad Ostia Antica Roma e mi sono iscritto da poco a questo forum molto interessante.
Premetto che non ho alcuna esperienza in campo elimodellistico anche se ho esperienze precedenti con modellismo ferroviario e statico. Per il momento mi sto divertendo con il classico coassiale (made in China) e con il semplice simulatore RC Flight Simulator di Sabattini. Il mio interesse si è concentrato su questi due modelli per iniziare: Blade mSR e Blade 120 SR.
Il secondo mi piace di più anche perchè un po più grandicello. Inoltre avrei la possibilità di prendere usato da un amico (ad un buon prezzo) un Blade CP PRO 2 con radio HP6DSM2 Spektrum. Vorrei utilizzare la radio del PRO2 con uno dei modelli prima citati (che acquisterei quindi BNF)ed anche con un simulatore (che da quanto ho capito è indispensabile).Vi chiedo se ritenete l'idea valida e fattibile, considerando che dopo aver fatto esperienza mi ritroverei il PRO2 che da quanto ho letto è abbastanza impegnativo. Consigliatemi un simulatore da abbinare alla radio.
P.S. se avete consigli eventualmente su altri modelli li accetto volentieri.
un saluto Roberto
robopoc non è collegato   Rispondi citando