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Vecchio 26 gennaio 11, 11:11   #13 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da fabius Visualizza messaggio
ho preso il 4t da Lindinger poco tempo fa, dopo qualche prova, per risolvere il buco che dice anche Biplano, ho aumentato l'olio dal 18% al 20 % e ho ridotto il nitro dal 15% al 10%. Io l'ho installato rovescio in quanto dovrò metterlo su una riproduzione e ti posso dire che, volendo girare abbastanza grasso, ho messo il circuitino per tenere la candela accesa nelle ultime 3 tacche di gas verso il minimo ed ha gradito parecchio. In questo modo è diventato molto regolare e non mi riserva sorprese. Ci ho messo una 17x8 e la gira bene a 8400 giri.

dimenticavo. Trafila miscela un po' da tutte le parti, io ho messo un bel po' di pasta rossa qua e là e non ha fatto scomodo.
Quoto tutto, ma la pasta rossa no...

Bruttissimaaaa....!!!!
Se il motore rimane tutto nascosto ok, ma la calotta punterie di solito è a vista. Piuttosto usa un filino di silicone trasparente come suggeriva tempo fa magu, almeno non si vede; hai trovato anche tu l'oring del carburatore montato male...pizzicato?
Poi comunque gran parte dell'unto lo troverai sempre in quanto è frutto del rigurgito del carburatore, e la lubrificazione a perdere dal cuscinetto anteriore
il_biplano non è collegato   Rispondi citando