Citazione:
Originalmente inviato da fabius ho preso il 4t da Lindinger poco tempo fa, dopo qualche prova, per risolvere il buco che dice anche Biplano, ho aumentato l'olio dal 18% al 20 % e ho ridotto il nitro dal 15% al 10%. Io l'ho installato rovescio in quanto dovrò metterlo su una riproduzione e ti posso dire che, volendo girare abbastanza grasso, ho messo il circuitino per tenere la candela accesa nelle ultime 3 tacche di gas verso il minimo ed ha gradito parecchio. In questo modo è diventato molto regolare e non mi riserva sorprese. Ci ho messo una 17x8 e la gira bene a 8400 giri.
dimenticavo. Trafila miscela un po' da tutte le parti, io ho messo un bel po' di pasta rossa qua e là e non ha fatto scomodo. |
Quoto tutto, ma la pasta rossa no...
Bruttissimaaaa....!!!!
Se il motore rimane tutto nascosto ok, ma la calotta punterie di solito è a vista. Piuttosto usa un filino di silicone trasparente come suggeriva tempo fa magu, almeno non si vede; hai trovato anche tu l'oring del carburatore montato male...pizzicato?
Poi comunque gran parte dell'unto lo troverai sempre in quanto è frutto del rigurgito del carburatore, e la lubrificazione a perdere dal cuscinetto anteriore