Discussione: Futaba 8fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 11, 03:39   #11 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
L'ho provato io, in realtà però la MULTI2 a 12+2 canali non l'ho potuta sfruttare perchè non ho riceventi a 14 canali, ho visto però il menu di calibrazione degli stick, il nuovo modo di selezionare i dual rate non l'ho capito in compenso ho scoperto che ora si possono imposta contemporaneamente le sensibilità di 3 giroscopi diversi (chissà che questo non abbia a che fare con il nuovo flybarless che dovrebbe presentare futaba ).

In ogni modo il nuovo firmware non mi ha dato problemi, manca però di quello che a me interessava veramente volando con l'elicottero, cioè le curve a 7 punti.

Altro purtroppo non ti so dire.

Ciao.
Penso che le curve con punti maggiori di 5 non potranno che arrivare presto giacchè 5 punti sono davvero ridicoli oggi giorno, specie in quelle con punto l'uso del centrale come 0.
D'altronde chi mai avrebbe pensato ad un innalzamento improvviso delle potenzialità della T8? Eventuali modifiche in questo senso sarebbero cmq. coerenti con la rivitalizzazione che sta vivendo questo prodotto partito a suo tempo un pò in sordina ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 26 gennaio 11 alle ore 03:42
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando