Citazione:
Originalmente inviato da luca. non sapresti indicarmi un altro monorotore più semplice e meno reattivo? non so perchè ma i coassiali mi annoiano solo a guardarli nei video. |
Per volare
bene fuori ci vuole solo un buon eli a passo variabile, ma bisogna imparare a pilotarli, quindi o trovi un tutor presso un campo volo, o (come ho fatto io) ti alleni assiduamente con un buon simulatore e con un eli 4 canali da usare quasi esclusivamente indoor e qualche volta anche fuori quando la giornata lo permette. Sappi che tutti i 4 canali a passo fisso in esterno volicchiano ma non riescono mai a volare bene, col tempo e con l'allenamento puoi migliorare i riflessi e la sensibilità all'uso della radio che ti consentono di riuscire a farli volare per un tempo leggermente maggiore , ma poi tu stesso ti accorgerai dei troppi limiti che hanno gli eli a passo fisso per poter volare all'aperto. Comunque se proprio vuoi un consiglio, guarda il Blade 120SR, me ne hanno parlato molto bene e pare che all'esterno riesce a volare meglio di tutti gli altri della sua stessa categoria.