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Vecchio 26 gennaio 11, 00:01   #3457 (permalink)  Top
maxbunny
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
tornando al discorso del dado strinto e maggior resistenza...
ho notato che quando freno (e-savage e non e-revo) mi allunga la frenata... c'entra per caso quel dado con molla annessa, oppure c'è da sostituire qualcosa?
No, il freno negli elettrici è comandato dalla resistenza in frenata prodotta dal motore secondo istruzioni dell'ESC. la meccanica in questo caso esercita un ruolo passivo.. bloccandosi..

sul tuo ESC dovresti avere la possibilità di configurare anche i paramentri relativi alla frenata.. quali la curva e la quantita' di freno nella posizione di neutro.. !! non so che Esc hai ma sugli hobbywing , castle, tekin.. è un parametro all'ordine del giorno !!!

la curva del freno è di tipo esponenziale, piu' a anticipi e meno la frenata è progressiva etc.. molto difficile descriverlo scrivendo.. senza ausilio di immagini..

Fammi sapere
Ciao
Max
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