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Originalmente inviato da METEOR Ciao Astroroma,
l'elicottero come ribadito + volte deve avere il baricentro corretto, altrimenti parte per la "tangente" dove vuole. Se è leggermente fuori baricentro per piccole correzioni si possono usare i trim, e poi con pollici allenati si può fare a meno. Con la tua TX RX, si possono impostare i dual rate, esponenziali (per calmarlo) e sensibilità gyro. Certo che con il Turbo Ace è una Ferrari. Poi gli uniballs dove te li hanno messi sui bracci dei servi, sul punto + esterno?
Certo che poterlo provare si potrebbe "tarare" alla perfezione: in quelli di Milano si può fare un meeting anche con l'altro amico.
Non ti scoraggiare, è questione di pollici, figurati che io ho iniziato con 4#3 brushed, era indomabile, ho impiegato mesi prima di farlo andare dove volevo io: è stato il mio primo Heli e sempre in casa con spazio ristretto. Non so quanti pezzi ho dovuto cambiare |
Ciao Meteor,dopo le letture ed i consigli ho subito controllato il CG mi sembra perfetto,se poi è anche questione di mm.allora è da verificare con un sistema migliore,cmq dopo ordinato ho capito che forse avevo esagerato con questo setup.....i braccetti. sono al primo foro per gli altri valori vedo D/R=45 Exp=Lin su Gyros leggo. Auto su posiz.0=55% su pos.1=50 ho trovato sulla TX il trimm del throt tutto in basso.....
Chiedo :è normale che se dò tutto Rud a ex il rotore post si ferma?Penso di si perchè il rotore deve fermare la coppia che si crea con le pale.....detto così un pò male.
Vedo anche su Hold Pos. -5%.....
Sono fermo perchè il portabatteria è spaccato,attendo pezzi ricambio....'na Cambogia!!!!
Per Mi potrei portare il modello e farvi divertire,devo capire perchè sono ospite di amici e dovrei liberarmi.....