Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 21:25   #1841 (permalink)  Top
supermarko
User

L'avatar di supermarko

Data registr.: 18-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ciao Marco,gentilissimo come al solito.
Sinceramente,non ho provato a caricarla solo 20min.
Appena posso,provo a misurare la corrente di ricarica(se riesco in qualche modo) così,posso farmi il conto di quanto tenerla in ricarica.
Potrei anche utilizzare il mio cb ma devo trovare un modo per connettermi allo strano connettore.

Ti faccio sapere cosa decido per gli ammo (penso..credo..presumo,con gli ammo migliori,non si ribalta come fa ora nei salti!! )

Ho scoperto un altro difetto!! la ruota anteriore sx,non poggia bene ma così | \ ,non cade a 90° ma ha come,dire un camber non neutro.
Purtroppo,non ci sono rotture ma dipende dalle tolleranze,non riesco a capire dove sia precisamente il problema,avevo pensato di cambiare questi:

"C" ANTERIORI ERGAL ALLUMINIO LOSI MICRO-T su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che dici?...è troppo basso il prezzo per essere componenti di qualità?

Purtroppo,non leggo l'inglese del manuale decentemente,mi diresti brevemente,se ti va,come si regolano frizione e differenziale?
Non ho nemmeno capito a cosa serva la frizione
puo essere anche il mozzo ho il tirante, se sono avvitati molto o poco.

bha non ti so dire se il prezzo è buono ma gia il fatto che sono in ergal li vedo buoni. se vuoi piu informazioni chiedi a themomix, lui si che è esperto di optionals

a breve mettero anche alcune foto della mia(dopo che compro le ruote cromate stradali), anche se non è molto uppata, un bb2 e ammortizzatori in allu 3 racing e a brave anche mozzi filettati (che rottura quei seger)