Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 21:22   #1 (permalink)  Top
anthrillien
User

Data registr.: 25-01-2011
Principiante,Lama V3,vibrazioni e moto ellisoidale

Buonasera,

mi presento,sono Daniele da Firenze ed ho iniziato da pochissimo (c.a. 4 giorni) a pilotare -o tentare di farlo- un Esky Lama V3 (consigliato dal negozio di modellismo),finalmente ce l'ho fatta ad avvicinarmi all'elimodellismo (sogno da quando ero un piccolo bimbo )

Avrei però bisogno di un paio di consigli,se aveste voglia di darmeli

1) il V3 suddetto,appena tirato fuori dalla scatola,caricato la batteria e provato a far volare ha presentato unavibrazione abbastanza sostenuta alla base della coda (si vedono bene i traliccetti gialli fluo vibrare),mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile e nel caso se è un difetto facilmente riparabile o se necessita di un assistenza più "seria".

2) rimanendo sempre in ambito volo,riesco a tenere l'eli a circa un mt da terra...solo che con i trim non sta fermo,tende a seguire un orbita ellittica,mantenendo però la direzione del muso diritta...praticamente,scivola indietro a sinistra (senza ruotare su se stesso) e poi continua riscivolando avanti a destra..........anche qui,qualcuno di voi ha mai visto/sentito cose simili?

ringrazio tantissimo e saluto!!!

Anth
anthrillien non è collegato   Rispondi citando