Ciao Stefano, come pronosticato il tuo modello è un TL01.
Ci sono molto affezionato perchè appena uscito a Roma sono stato il primo ad usarlo in gara nel campionato Tamiya organizato a Ciampino.. ero un pippone a guidare (ora un po meno ma siamo ancora li come livello
) ma quando dava il via li lasciavo tutti sul posto; loro erano 2WD e io con la trazione integrale schizzavo via che era una bellezza.
Il problema era fare la prima curva
Ok, dopo questa cavolate, per quanto riguarda i cuscinetti guarda il manuale del tuo modello se lo hai ancora e ti verrà indicato precisamente dove infilare i cuscinetti al posto delle varie boccole in plastica.
Il set dei cuscinetti del TL01 è formato da 24 cuscinetti tutti uguali, che puoi tranquillamente prendere commerciali e risparmiare un pochino (misura 5X11, ma se ti porti una boccola che si trova nei mozzi delle ruote non ti sbagli.
Se il manuale lo hai perso o non lo trovi più lo puoi scricare da qui:
http://www.tamiya.com/english/rc/rcmanual/tl01.pdf
Volevo dirti che per il TL01 esiste una serie di ingranaggi che diminuiscono il rapporto interno dandoti più velocità di punta, ma chiaramente consumando anche più di corrente delle pile; il set di ingranaggi è questo:
Modellbau-Seidel - Tamiya 53342 Speedgetriebe TL-01 Modul M0.6
Montando gli ingranaggi di cui sopra ti consiglio di montare anche questi alberini in carbonio:
Modellbau-Seidel - Tamiya 53322 Getriebe-Achsen Tuning Carbon TL-01
che potrai farti tranquillamente in casa utilizzando le stecche in carbonio che si usano per le ali degli aerei, basta che prendi la misura di quelli in ottone che sono nel tuo modello e li rifai.
Per l'esc purtroppo, ti confermo il fatto di non disporre del lipo-cut, ma come ti ho detto puoi rimediare prendendone uno già predisposto.
Buon divertimento!
Se hai altre domande fatti sentire, sono a disposizione, nel mio piccolo.