Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 19:26   #727 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non ho la radio sotto mano perché è in riparazione, ma a occhio ed a memoria...

...la curva del passo in hold è impostabile a piacimento e ne usufruisci quando attivi l'hold. Ad esempio puoi impostare una curva che ti faciliti al massimo le autorotazioni dando il miglior passo negativo per mantenere i giri quando porti lo stick del gas a 0.

...la funzione switch select in heli mode è piuttosto limitata e puoi variare solo determinati canali, in particolare il gear ed il governor (ma anche il gyro se non ricordo male). Naturalmente detti canali devono essere attivati.

Non ho mai volato con gli aerei, ma qualcosa mi dice che lo switch select è sfruttato meglio con gli aerei.
Grazie per la risposta,contavo sù di te...

ancora...

Domanda nr 3

EXPO

A cosa serve la Opzione Expo nei menù del gas e del passo ?

Se ho ben capito dovrebbe ...ammorbidire la curva.. ma se uno non inserisce valori assurdi la radio comunque fà quel lavoro.. di ..spalmare ...ha senso .. ?

E anche nel menù Swash.. se imposto l' Expo aile pitch..etc a cosa serve l'opzione nel menù swash ? Mi sembra un duplicato..che senso ha ? Se non lo attivo anche lì non funziona ?

Non ho fretta per la risposta se credi aspetta pure di riavere la radio..ma cosa ti è successo ? Ti è caduta o altro ? Dove te la riparano ?

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando