Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 17:57   #1838 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da supermarko Visualizza messaggio
io ho quelli che ti ho linkato, mi trovo benissimo, e in molti me l'hanno consigliati.
ma anche quelli della losi sono buoni , forse anche di piu.

è normale che la macchinina è quasi a terrra dietro perche le molle sono troppo morbide e perche dietro è piu pesante rispetto ad avanti.

per l'acquisto su dmmodel paghi 10€ di sped e in contrassegno 15€ ma è un negozio molto affidabile e la roba ti arriva il giorno dopo a casa.

si all'inizio fa delle piccole impennate e poi dopo smette, anche a me lo ha fatto anche il moto delle ruote nello stesso senso è normale all'inizio.

non ti so dire fino a quanto arriva e se è il massimo 20 metri. secondo me pero non è molto importante perche in fin dei conti il microbo è fatto per giocarci in casa

p.s. hai provato a caricarla una 20 di min la batteria per vedere se è la stesdsa cosa? perche dovrebbe essere uguale per tutti i tipi.
Ciao Marco,gentilissimo come al solito.
Sinceramente,non ho provato a caricarla solo 20min.
Appena posso,provo a misurare la corrente di ricarica(se riesco in qualche modo) così,posso farmi il conto di quanto tenerla in ricarica.
Potrei anche utilizzare il mio cb ma devo trovare un modo per connettermi allo strano connettore.

Ti faccio sapere cosa decido per gli ammo (penso..credo..presumo,con gli ammo migliori,non si ribalta come fa ora nei salti!! )

Ho scoperto un altro difetto!! la ruota anteriore sx,non poggia bene ma così | \ ,non cade a 90° ma ha come,dire un camber non neutro.
Purtroppo,non ci sono rotture ma dipende dalle tolleranze,non riesco a capire dove sia precisamente il problema,avevo pensato di cambiare questi:



"C" ANTERIORI ERGAL ALLUMINIO LOSI MICRO-T su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che dici?...è troppo basso il prezzo per essere componenti di qualità?



Citazione:
Originalmente inviato da liut766 Visualizza messaggio
ho il micro high roller con frizione e differenziale tarati a dovere.
Purtroppo,non leggo l'inglese del manuale decentemente,mi diresti brevemente,se ti va,come si regolano frizione e differenziale?
Non ho nemmeno capito a cosa serva la frizione
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando