Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 18:55   #7 (permalink)  Top
Stefanone
User

L'avatar di Stefanone

Data registr.: 02-02-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969 Visualizza messaggio
Se la tua Celica è di 10 anni fa dovrebbe essere o un TL01 a 4 ruote motrici oppure un FF-02 a 2 ruote motrici (se il motore è avanti è una FF-02, se indietro e il telaio è nero è un TL-01).
Ciao Marco, vedo che sei esperto di Tamiya, la mia è proprio una 4 ruote motrici con
motore posteriore, la trasmissione alle ruote anteriori è effettuata tramite un asse
chiuso nel telaio di plastica, ed il vano batteria ha quella curiosa forma ovale.
Allego comunque una foto della scatola, magari c'è qualche info utile, mentre le foto
della macchina le ho inserite nella gallery. Come potete vedere il colore previsto era
bianco, ma io non ho resistito e l'ho verniciata metallizzata. Tutto un altro fascino !
Di gare non se ne parla proprio, non sarei competitivo, è solo sfizio personale, ed ora
mi diverto a far gattonare il pupo per casa mentre rincorre la macchinina.

Allego anche una foto del variatore, magari il modello preciso è quello che si legge
in primo piano. Certo mi hai dato una brutta notizia, sinceramente non avevo
proprio in preventivo di comprarne un altro, visto che ora sto attrezzando
l'elicottero... Mi dici che con questo attuale non ho proprio speranza ?
Il caricabatterie non sarebbe un problema, ho già quello dell'eli, e comunque ne ho
comprato anche uno più evoluto (in arrivo) che controlla il bilanciamento delle varie
celle e mostra le tensioni.

Ah, dove mi consigli esattamente di mettere i cuscinetti ? Sono passati più di 10 anni
da quando l'ho montata e sinceramente non mi ricordo più nulla, ricordo solo che
mi divertii come un pazzo le due notti che l'ho assemblata dal nulla partendo da una
busta di viti e pezzetti sfusi.

Ciao e grazie per le info.
Ste
Icone allegate
Lipo su vecchia Tamiya, si può fare ?-scatola.jpg   Lipo su vecchia Tamiya, si può fare ?-variatore.jpg  
Stefanone non è collegato   Rispondi citando