Citazione:
Originalmente inviato da egicar Sia nel manuale della versione V1 (pag. 8) che in quello della versione V2 (pag. 11) è specificato che il Microbeast deve essere in linea con l'asse longitudinale dell'elicottero , quindi con i connettori che guardano verso la coda o verso il muso. Lo si può installare sia orizzontalmente (anche capovolto) sia verticalmente. Può anche essere installato su una fiancata, purchè comunque sia parallelo allasse longitudinale dellelicottero.
Il motivo è facilmente intuibile: i sensori devono avere un riferimento per sentire gli scostamenti dal riferimento stesso. Tantè che il primo punto del menu di setup è proprio dedicato alla posizione di montaggio (piatto o su un lato), predisponendo così i sensori ad avere un riferimento corretto in funzione del tipo di montaggio.
Non cè lopzione per il montaggio ortogonale allasse longitudinale dellelicottero e perciò non cè la possibilità di montarlo diversamente da quanto specificato nel manuale.
E evidente che, se non vengono rispettate le condizioni definite nel manuale, il comportamento del Microbeast non sarà quello corretto e auspicabile.
Detto ciò, se ancora ne avete voglia, sentitevi pur liberi di fare tutti gli esperimenti che volete. L'elicottero è il vostro
Ciao,
Egidio |
Egidio, hai qualche dritta per scollare il mb dallo zeal pad senza tribolare troppo?
Magari visto che è lavabile, mi potrei aiutare con modiche quantità di acqua applicata con il cotton fiocc.
Appena si addormenta la bimba provo.
Mi sono accorto che non è perfettamente allineato all'asse longitudinale