Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 11, 11:05   #1265 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andysac Visualizza messaggio
ragazzi qualcuno le ha già provate? non costano troppo poco???

10X 3.7v 600mAh 15C Li-poly Lipo Battery RC Helicopter su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

se son buone cercherei un socio in zona per fare a metà......
Vedi che non mi sei attento??!!
E abitiamo pure a 300 metri l'uno dall'altro...
Comprale tranquillamente da quel venditore, io le ho appena prese e mi sono arrivate settimana scorsa (1 mese con Natale e Capodannno di mezzo, non male direi). Se guardi indietro c'è una discussione a riguardo. Il venditore che hai segnalato è lo stesso dove mi sono rifornito io e devo dire tutto a posto (peraltro è il + economico).
C'è poi un altro venditore dal quale si è riforntio Lift con problemi di spedizione. E anche io con questo sto avendo lo stesso problema per cui mi sento di sconsigliarlo (FO.POWER si chiama).

Detto questo guarda che il venditore che hai trovato tu vende anche pacchi da 5 batterie (secondo me più che sufficienti) a praticamente la metà del prezzo. Forse risparmi boh... 1 o 2 Euro a prenderne 10 e fare a metà con qualcuno.
MA ATTENTO perchè se il pacco supera i 20 e qualcosa euro rischi di dover pagare la dogana per cui... tra costi e tempi aggiuntivi secondo me non ne vale la pena.
Anche io volevo prenderne 10 ma poi ho desistito per il potenziale problema della dogana. Vuoi un consiglio? Comprane 5 e vai sereno! O se proprio ne vuoi 10 fatti fare 2 spedizioni separate con controvalori separati (in maniera da non superare i 20 Euro tanto per stare sicuro)

Se le vuoi vedere/provare mandami un MP che ci andiamo a fare qualche scarica di lipo cinesi al parco lambro
  Rispondi citando